Ricerca

Vicino
Accedi

Tutta la progettazione, la prova e lo sviluppo di AYD è effettuata all'interno della nostra in casa sul sito completamente accreditato centro di R&S. Tutto è progettato solo utilizzando campioni originali. Dotato di oltre 150 ingegneri dedicati che coprono tutte le competenze necessarie per garantire che offriamo ai nostri partner come per come quando si confronta il nostro prodotto con l'OE. Questa funzione inoltre ci permette di ottimizzare continuamente i nostri costi di sviluppo ed anche di offrire un prodotto di qualità premio.

Selezionando attentamente tutti i materiali richiesti e seguendo tutti i processi in conformità con gli standard EN 286-2: 1992 Pressure Vessels, i nostri prodotti sono progettati e realizzati per funzionare e resistere alle condizioni stradali e meteorologiche più estreme. Parallelamente, garantiamo anche la sicurezza del prodotto applicando gli stessi metodi di calcolo e le stesse procedure di prova definite all'interno degli stessi standard di prodotto.

Tutti i prodotti che sviluppiamo sono conformi agli standard CE richiesti dal settore e seguono le linee guida per la verifica dei processi e dei prodotti. Le ispezioni di prova di tenuta e di pressione-scoppio inoltre sono effettuate dalle organizzazioni indipendenti del 3o partito.

Test rigorosi e studi di ingegneria vengono effettuati in tutte le fasi dei nostri processi produttivi a partire dalla progettazione del prototipo, dalla produzione, dal collaudo e dal processo di approvazione finale. Seguendo i nostri processi e procedure sistematiche di qualità e TQM, il nostro team di ingegneri è sempre alla ricerca di modi per migliorare continuamente la qualità del nostro prodotto e ridurre ulteriormente i tempi di sviluppo nei modi più efficaci ed efficienti.