Ricerca

Vicino
Accedi

Come più grande datore di lavoro di Konya AYD capisce il nostro dovere di cura whe si tratta di essere socialmente e rispettosi dell'ambiente. Il coinvolgimento dei dipendenti e la garanzia di fornire un ambiente di lavoro pulito e sicuro è qualcosa che prendiamo molto sul serio ed è sempre in prima linea in ciò che facciamo.

Ricicliamo la maggior parte dei nostri materiali di scarto dove possibile e lavoriamo a stretto contatto con i nostri dipendenti, fornitori e subappaltatori al fine di aumentare la consapevolezza e cercare ulteriori modi per migliorare continuamente questo.

Il continuo sviluppo e la formazione di tutti i nostri dipendenti è di fondamentale importanza per noi e qualcosa che siamo completamente impegnati a.

Oltre a seguire tutte le ultime linee guida dei nostri governi relative alla pandemia di COVID-19, AYD ha implementato una serie di prudenti misure di sicurezza aggiuntive che contribuiscono ulteriormente alla salute, alla sicurezza e al benessere di tutti i nostri dipendenti in ogni momento. Seguiamo sempre un protocollo molto rigoroso che è pienamente rispettato su base giornaliera e stiamo continuamente monitorando, rivedendo e migliorando tutte le procedure che abbiamo in atto.

AYD segue sempre tutte le leggi locali e internazionali per quanto riguarda il posto di lavoro e la sicurezza e il benessere di tutti i nostri stimati dipendenti.