reparti
  • After approving by 5746 coded law AYD starts managing with projects and showing their activity in 4 different groups.

    La progettazione delle sospensioni e delle parti in sterzo viene sviluppata e verificata attraverso test sia statici che dinamici sui prodotti originali, sfruttando a pieno il centro Ricerca e sviluppo.

    Il reparto ricerca e sviluppo ha creato un prototipo che consente di effettuare l’analisi dei processi. Le analisi riguardano test dimensionali, metallografici, chimici, meccanici ed anche test su veicoli in movimento.

    After having a Research and Development center;

    Providing by 5746 coded law hiring employees, improving psychical field, investing in equipment AYD manned R&D department;

    • L’ufficio ricerca e sviluppo si estende per un’area di 1054 m2 rispetto ai 260 m2 iniziali, il reparto continua le sue attività nei laboratori test e nei padiglioni prototipi.
    • Con l’aumento del numero dei lavoratori del reparto ricerca e sviluppo, gli ingegneri hanno avuto la possibilità di lavorare su più di un progetto.
    • Il reparto di ricerca e sviluppo lavora con TÜBİTAK MAM, OTAM, Istanbul Technical University, Selçuk University e Necmettin Erbakan University
    • Improving numbers of projects supported by TEYDEB, in mean time working on the Patent and SAN-TEZ projects held in same time.
    • Grazie alla crescita dell’importanza del reparto di Ricerca e Sviluppo si ottiene maggiore qualità nel lavoro, e aumentano i numeri prodotti.